Chiodo e Oliviero confermati Presidente e consigliere delegato di Mostra d'Oltremare

Home/Rassegna e comunicati stampa/Donatella Chiodo e Giuseppe Oliviero, confermati, rispettivamente, Presidente e consigliere delegato del consiglio d’amministrazione di Mostra d’Oltremare.

Donatella Chiodo e Giuseppe Oliviero, confermati, rispettivamente, Presidente e consigliere delegato del consiglio d’amministrazione di Mostra d’Oltremare.

“Veniamo da due anni di intenso lavoro, in cui ci siamo impegnati per risanare e rilanciare l’azione di Mostra d’Oltremare. Abbiamo lavorato sui conti dell’ente fieristico, riuscendo a riportare in attivo un bilancio che al nostro arrivo aveva un passivo di circa 6 milioni di euro. Abbiamo avviato i grandi progetti di ristrutturazione con i cantieri che apriranno a breve. In più, aprendo ai privati, Napoli ha ritrovato un grande spazio per la musica con l’Arena Flegrea e un nuovo spazio per un laboratorio sull’alimentazione con l’Accademia Mediterranea”: in entrambi i casi con la convinzione che dal rapporto pubblico-privato possano nascere esperienze virtuose. Abbiamo rilanciato con testardaggine il Nauticsud, che era scomparso dal calendario nazionale, riportando Napoli al centro della cantieristica da diporto nazionale. Mostra d’Oltremare oggi lavora a pieno ritmo, con un calendario quasi esaurito di fiere, convegni, eventi. Inoltre con la stessa caparbietà abbiamo garantito, e continueremo a farlo, il parco monumentale, convinti che questo spazio vada sempre più aperto alla città.
La rinnovata fiducia accordataci oggi dal sindaco de Magistris ci sprona ad affrontare con rinnovata determinazione le prossime sfide, per fare di Mostra d’Oltremare una protagonista stabile dello sviluppo del nostro territorio”.

Donatella Chiodo
Giuseppe Oliviero

Share
2017-06-01T15:49:34+00:00 01/06/17|Rassegna e comunicati stampa|