Fiere

/Fiere
Fiere 2017-05-22T17:56:56+00:00

Mostra d’Oltremare dispone di 10 Padiglioni distribuiti su un totale di 50 mila mq tra spazi all’aperto (30 mila mq) e ambienti coperti (20 mila mq). E’ il grande quartiere fieristico di Napoli che per dimensioni, servizi e qualità architettonica si colloca ai vertici del sistema fieristico italiano. Flessibilità e mobilità sono i suoi punti di forza, insieme ad un sistema di parcheggi interni e custoditi con circa 1.000 mila posti per auto e pullman, spazi per attività sportive e del tempo libero, un hotel a 4 stelle ed ampie aree verdi.
L’area fieristica di Mostra d’Oltremare offre agli organizzatori anche servizi di alta qualità: catering, hostess e interpretariato, presidi tecnici, antincendio e medici, movimentazioni, impianti provvisori, allestimenti, arredi ed attrezzature audiovisive con relativa assistenza tecnica, etc.

Due sono le fiere storiche organizzate da Mostra d’Oltremare:

Fiera della casa

La fiera della casa (marchio di proprietà di Mostra d’Oltremare) è una fiera-evento consumer, rivolta al grande pubblico, che va ben oltre l’aspetto meramente espositivo poiché rappresenta un appuntamento di particolare aggregazione: è infatti da sempre considerata la “festa di Napoli per le serate estive in città”. Un appuntamento entrato nella storia della città di Napoli, la fiera della casa mantiene la tradizione di grande evento per l’intera città, spingendosi anche oltre i confini regionali.
Nel 2017 festeggerà i suoi 60 anni, rappresenta infatti la fiera più longeva d’Italia, nonché una delle più importanti manifestazioni del mezzogiorno, dedicata ad arredamento, complementi di arredo, arredo giardino, artigianato, moda mare, enogastronomia, prodotto tipici locali.

NauticSud – Salone Internazionale della Nautica

Altro marchio di proprietà di Mostra è NauticSud – Salone Internazionale della Nautica la grande fiera della nautica ospitata da quarantasette anni dalla Mostra d’Oltremare di Napoli come punto di riferimento per la nautica del centro e del sud dell’Italia.
Evento di maggior seguito nel centro-sud Italia per il diporto e la nautica e secondo salone nautico nazionale dopo quello di Genova, si presenta oggi come un’imperdibile occasione per appassionati e operatori del settore di conoscere e vedere in anteprima tutte le novità proposte dal settore, di stringere contatti e creare importanti momenti di scambio, di concludere affari o dare vita a nuove e importanti relazioni di lavoro.

SCRIVI PER SCOPRIRE LE OFFERTE

OPPURE CHIAMA SUBITO I NOSTRI OPERATORI

SCRIVICI ORA
081 7258021

PANORAMICA SPAZI ESPOSITIVI