Supercar, SUV, fuoristrada, auto del futuro in Mostra d’Oltremare

/, Parco/Supercar, SUV, fuoristrada, auto del futuro in Mostra d’Oltremare

Supercar, SUV, fuoristrada, auto del futuro in Mostra d’Oltremare

Napoli Motorshow 2017 si svolgerà dal 19 al 21 maggio presso la Mostra d’Oltremare.

Napoli eredita il successo delle tre edizioni di Supercar-Roma Auto Show che tornerà a inizio 2018. L’organizzazione MGF Events Managements, con Marco Galletti, ha infatti messo a frutto l’esperienza acquisita nella kermesse romana e in compagnia di nuovi soci presenta il nuovo Salone.

Annunciate auto di tutti i tipi. Le spettacolari  supercar, ai più moderni SUV e fuoristrada 4×4, passando per le vintage, le artigianali, nonché per le auto del futuro, cioè le ibride e le elettriche.

Area espositiva dedicata alle moto ed un’area esterna dedicata a spettacoli acrobatici di stuntmen professionisti.

Un ampio spazio sarà dedicato alla strada e ai test drive. Una concreta ed utile esperienza sempre molto attesa dal pubblico di appassionati e semplici curiosi.

Testimonial d’eccezione sarà Giancarlo Fisichella. Che si racconterà, svelando i retroscena della pista e di una splendida carriera che ancora oggi lo vede protagonista nel mondo delle competizioni. Pilota ufficiale Ferrari, con la casa di Maranello affronterà il mondiale GT, oltre ad altre importanti gare come la prestigiosa 24 ore di Le Mans. Il campione romano sarà presente anche per incontrare il pubblico e gli appassionati che vorranno partecipare al previsto “tu per tu”. Un modo simpatico e diretto per rivolgergli domande e scoprire tanti retroscena di una carriera davvero unica.

Biglietti in vendita presso i circuiti Etes e Vivaticket. Per gruppi e scuole potete contattare la Segreteria Organizzativa all’indirizzo email info@napolimotorshow.it

Share
2017-04-24T21:02:21+00:00 20/04/17|Fiere, Parco|