Il 7 e 8 maggio Mostra d’Oltremare ospita SiFerr, fiera internazionale della ferramenta, punto di riferimento per il mercato del Centro-Sud Italia, aperta agli operanti nei settori fai da te, casalinghi, garden, colori e sicurezza. I tre i padiglioni attrezzati (4, 5 e 6, per un totale di 10mila metri quadrati di superficie espositiva) accoglieranno 185 espositori, tra i quali molte aziende leader di settore.
“Il ritorno di SiFerr, dopo il lockdown – sottolinea Maria Caputo, consigliera delegata di Mostra d’Oltremare SpA – conferma l’idoneità degli spazi del nostro Polo Fieristico ad accogliere eventi di primo piano, con servizi specializzati e di qualità”.
“Mostra d’Oltremare è un interlocutore di primo piano per lo sviluppo economico del Mezzogiorno – spiega Remo Minopoli, presidente di Mostra d’Oltremare SpA – in grado di valorizzare al meglio le proposte degli organizzatori ed i contenuti di spessore degli espositori”.
Grazie alla versatilità degli spazi di Mostra d’Oltremare, SiFerr abbina alla proposta espositiva anche un’importante riflessione contro la guerra, ospitando un gazebo di ActionAid, associazione impegnata in diversi progetti nella gestione dell’emergenza profughi.
Tra gli eventi collaterali da segnalare l’esibizione degli Sbandieratori Cavensi (sabato 7 maggio, in occasione dell’inaugurazione) e l’esibizione (domenica 8 maggio) del gruppo folk “I Guarracini”.

Share