Ancora una volta il Palacongressi della Mostra d’Oltremare si conferma location funzionale e idonea ad ospitare grandi convegni e convention nazionali: quest’anno è stata scelta da Gambero Rosso per la presentazione, giovedì 22 settembre, della guida Pizzeria d’Italia.

Una prestigiosa occasione per festeggiare il traguardo dei dieci anni della Guida, che con quasi 700 insegne segnalate nel Bel Paese, corredate da un’appendice delle migliori pizzerie italiane nel mondo, più di 50, selezionate da Top Italian Restaurants, rappresenta un punto di riferimento per appassionati gastronomi e operatori del settore.

Sul palco del Palacongressi della Mostra d’Oltremare sono saliti sul palco, in occasione della premiazione, tutti i più grandi maestri pizzaioli della Penisola, da Nord a Sud: sul podio 96 pizzerie al piatto (Tre Spicchi) e 12 pizzerie al taglio (Tre Rotelle) con tante novità e conferme.

Sempre presenti i grandi maestri della prima ora, che hanno avuto l’intelligenza di evolversi in sintonia con i tempi: a loro è dedicato il riconoscimento delle Stelle, perché da 10 anni a questa parte hanno ottenuto sempre i Tre Spicchi e le Tre Rotelle. 9 i Premi Speciali.

Share