Convegno progetto “Sogni e biSogni giovanili”

//Convegno progetto “Sogni e biSogni giovanili”

Convegno progetto “Sogni e biSogni giovanili”

l’Associazione di Promozione Sociale “Amici di Peterpan”, da quasi due anni svolge attività di Orientamento, Formazione e Placement a favore dei ragazzi più meritevoli dell’Istituto Tecnico Economico Statale “F. Galiani” in qualità di partner tecnico, attraverso il progetto “Sogni e biSogni Giovanili”, co-finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale a valere sul bando denominato “Giovani per il Sociale”, che ha avuto modo di offrire ad oltre 200 ragazzi diplomandi e diplomati, la possibilità di potersi inserire nel mondo del lavoro attraverso attività di orientamento, stage e tirocinio.
L’equipè coordinata dal dott. Antonio Del Prete, ha gestito tutte le attività anche grazie alla condivisione d’intenti e alla preziosa e fattiva collaborazione di enti partner di grande rilevanza nel panorama sia cittadino che nazionale, tra i quali:
l’Associazione IF-ImparareFare, la CNA Napoli, le ACLI Napoli, la FIDDOC (Federazione Italiana Donne Dottori Commercialisti), l’ente Mostra d’Oltremare e altri partner che si sono uniti alla mission del progetto.
Il 23 novembre l’Associazione esporrà i dati del progetto attraverso uno convegno organizzato presso Mostro d’oltremare-Sala Italia di cui programma allegato.

Share
2017-11-20T12:08:36+00:00 20/11/17|Novità|