Arriva a Napoli, da sabato 22 , la mostra “Living Dinosaurs”, nell’area del Laghetto di Fasilides e del Parco Robinson alla Mostra d’Oltremare. Un viaggio nel tempo alla scoperta dei giganti della terra, estinti ormai milioni di anni fa, in programma fino al 31 agosto, con l’organizzazione della Fast Forward, Alta Classe Lab e Next Event e con il patrocinio delll’Assessorato all’Istruzione, Cultura e Turismo del Comune di Napoli, tanti dinosauri che respirano e si muovono come se fossero vivi. Ogni dinosauro presenta movimenti, colori e suoni realistici, offrendo al visitatore incontri unici di ”vita quotidiana” con queste enormi creature.
Il team di esperti ha lavorato alla creazione di ogni singolo dinosauro, considerando i minimi dettagli. Display illustrati e pannelli informativi spiegano la storia dei dominatori della terra di milioni di anni fa con un linguaggio semplice, di facile comprensione ed apprendimento per tutti.
Tra i modelli in esposizione, il Tyrannosaurus Rex, il Triceratops, il maestoso Brachiosaurus e altri. Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20, mentre il sabato, la domenica e i festivi dalle 10 alle 20 orario continuo. Il prezzo d’ingresso è di euro 9 euro per gli adulti e 6 euro per i bambini al di sotto dei 12 anni. Info: 081 248 2200, 339 319 4813. (fonte  la Repubblica)

Share