Fiera della Casa 2018 – 61^ edizione

//Fiera della Casa 2018 – 61^ edizione
Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Arredamento, complementi d’arredo, arredo giardino, casalinghi, oggettistica, accessori, prodotti tipici, artigianato, benessere, automobili, servizi, volontariato, formazione e consulenze tecniche gratuite per i visitatori.

“Zoomiguana Pet Village” con iniziative quotidiane ed il progetto “Entra nel meraviglioso mondo degli animali”.

Area Coldiretti con protagonisti dell’agroalimentare del territorio.

Promozione dell’Offerta Turistica della Campania a cura di EPT e Regione Campania.

Piazza Energia: iniziativa speciale dedicata al rispetto dell’ambiente, a cura di ANEA (Agenzia Napoletana Energia e Ambiente)

Spazi dedicati al Design. Nel corso della manifestazione vengono presentati gli esiti del Workshop “HAD” (Hand Aided Design) dei quattro sabati precedenti la Fiera. Desk per consulenza dalle ore 18,00 alle 22,30. Mostra d’arte al pad.1

Annullo Filatelico di Poste Italiane.

Osservazioni al Telescopio di Luna e Pianeti a cura di esperti in Astronomia, tutti i giorni a partire dalle 20,30 presso Viale 28 Fontane

Ogni sera Musica dal vivo, con la Direzione Artistica di Associazione MAD. Cinema all’aperto, a cura di Red Carpet. Artisti di strada, a cura di Blank Web Agency. Danza, a cura di Artgarage.

Corsi di formazione realizzati da Artmutari, Ordine dei Medici di Napoli, Ordine dei Dottori Commercialisti Esperti Contabili di Napoli, Associazione Italiana Amministratori di Condominio.

Kids Health Campus: Salute e prevenzione, a cura dell’Associazione Campus Salute Onlus presso il Laghetto. Aderiscono anche AOU Federico II, AOU Luigi Vanvitelli, AORN Santobono-Pausilipon ed ASL NA 1, presenti il venerdì, il sabato e la domenica con i propri medici e professionisti per consigli utili.

Nei giorni 29, 30 giugno, 7 e 8 luglio dalle ore 16,30 alle 19,30 saranno presenti la Stazione mobile del Servizio Veterinario della ASL NA 1 Centro, per l’Anagrafe Canina itinerante, con attività di microchippatura dei cani e l’Associazione Zoofila “Le Amiche di Lù”.

Il venerdì, il sabato e la domenica , alle ore 21,00 “Magia di Suoni e Luci”, i nuovi spettacoli di giochi d’acqua della monumentale Fontana Esedra

Il 30 giugno, dalle 11,00 alle 19,00 “LudoBusSì”, raduno nazionale di “Ali per Giocare”con i Ludobus: attività di gioco libere e gratuite per bambini.

Fiera della Casa sarà aperta al pubblico nei seguenti orari:

-dal lunedì al venerdì h. 18,00-23,00

-sabato e domenica h.11,00-24,00

Ingresso gratuito – Ingressi Piazzale Tecchio, Via Terracina, Viale Kennedy

Share