Mostra d’Oltremare ospita il 15 e 16 dicembre la nona edizione di Smau Napoli, organizzata in collaborazione con Sviluppo Campania e Regione Campania.

Con oltre 50 startup partecipanti, due demo day in programma, il tour alla Apple Developer Academy dedicato agli ospiti nazionali e internazionali presenti, l’evento si configura come una sorta di prova generale per il nuovissimo tour organizzato da Smau in Silicon Valley che vedrà anche la partecipazione della Regione Campania e delle sue startup.

“Negli appuntamenti internazionali di Smau a Parigi, Londra e Berlino – spiega Valentina Sorgato, Amministratore Delegato di Smau – abbiamo presentato agli operatori internazionali una Regione che ha costruito un ecosistema vivace e d’eccellenza in cui il dialogo tra università, centri di ricerca e imprese ha saputo creare delle vere e proprie eccellenze, non solo nel campo dell’innovazione tecnologica, ma anche nelle scienze della vita, nel manufacturing e nell’aerospazio. Con l’appuntamento di Smau Napoli presenteremo questo ecosistema al territorio, al fine di creare nuove sinergie di respiro nazionale e internazionale. Alcuni degli attori che abbiamo incontrato nel nostro tour di appuntamenti all’estero saranno presenti proprio per vedere da vicino questo ecosistema, visitare la Apple Developer Academy e incontrare gli attori del territorio. Insomma, saranno due giorni di prove generali in vista del nostro prossimo tour in Silicon Valley”.

SMAU Napoli 2022 – nona edizione
15 e 16 Dicembre
ore : 9:30 – 17:30
Padiglione 6
Ingresso Viale Kennedy 54
Per partecipare come visitatore registrarsi al seguente link: https://www.smau.it/napoli/partecipa/visitatore

Share