Il Circo di Moira Orfei torna a Napoli

//Il Circo di Moira Orfei torna a Napoli

Il Circo di Moira Orfei torna a Napoli

Il circo di Moira Orfei torna a Napoli. Dal 16 dicembre 2017 al 4 febbraio 2018 il Circo di Moira Orfei, il circo più amato dagli italiani, presentato da Stefano Orfei e Brigitta Boccoli
Molti i punti di forza di questo allestimento che raccoglie tutto ciò che è sempre piaciuto alla Regina Moira, una specie di “Il meglio di” in chiave circense, tenendo però presente quello che Moira amava e seguiva particolarmente.

Come detto, la protagonista femminile l’affascinante attrice Brigitta Boccoli. Imparati i rudimenti del mestiere ( è Prima Donna del Circo dal 2007 ) continua a mostrare le inusuali doti ginniche esibendosi sul trapezio, cavalcando destrieri di elevata bellezza, scherzando e giocando con i clown, prestando il suo nobile volto ad una magnifica storia d’amor puro. La bionda B.B. continua ad essere il valore aggiunto di uno Show pieno di artisti internazionali, scelti dai migliori circhi del pianeta, come ad esempio l’illusionista Ottavio Belli. Protagonista maschile suo marito Stefano Orfei.

Stefano dopo anni passati a domare con maestria tigri, elefanti e leoni aggiunge al suo curriculum il simpatico passaggio alla recitazione, dando voce e volto al buon Principe, vittima di un crudele sortilegio. E’ la quarta volta che il Circo Moira Orfei ha la presenza della bionda Brigitta in pista, spronando, grazie ad un enorme sforzo produttivo, i numerosi artisti nazionali ed internazionali ad integrare i loro stupefacenti numeri all’interno di una storia innovativa, agile e moderna.

– Ingresso Via Terracina – Infoline 3287821232; 3335498227. Il Calendario degli spettacoli ed i prezzi biglietti possono essere visualizzati su www.moiraorfei.it.

Share
2018-01-04T16:13:12+00:00 27/12/17|Novità|